Tecnologia

GENKI affida buona parte delle sua analisi sulle centraline di monitoraggio ReliaSENS 18-12 fornite da Eurotech, azienda leader del settore tecnologico con sede principale nel parco tecnologico di Amaro (UD).

La centralina è connessa al cloud e dotata di sensori ad alta precisione per la misurazione dell’inquinamento dell’aria, con accesso ai dati in tempo reale. ReliaSENS 18-12 è un sistema robusto e compatto sviluppato per monitorare la temperatura ambiente e i livelli di gas inquinanti, particolato, campi elettromagnetici e radioattività (con un’opzione per l’inquinamento acustico) nelle aree di traffico, nelle zone urbane e industriali e in prossimità di cantieri.

La centralina di monitoraggio ReliaSENS 18-12 prodotta da Eurotech

La centralina può essere installata facilmente e montata su un palo con alimentazione a batteria o via cavo. L’utente può impostare soglie e notifiche automatiche; sulla base dei dati rilevati dai sensori, la centralina produce report delle misurazioni con frequenza oraria e giornaliera.

Tra i parametri controllati in tempo reale vi sono: CO, CO2, NO, NO2, O3, SO2, H2S and VOC, PM10 (2.5, 1), radiazioni ionizzanti e non.

>>> Per informazioni tecniche